La Dp Broker è un broker assicurativo regolarmente iscritto alla sezione B del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI) con il n° B000380395 .

La nostra attività si concretizza in un’attenta analisi delle esigenze del cliente, nella ricerca sul mercato assicurativo nazionale ed internazionale delle soluzioni più adatte e convenienti e nella gestione delle polizze ed eventuali sinistri.
Il pagamento dei nostri servizi non comporta nessun costo aggiuntivo per l’Assicurato poiché la nostra remunerazione è compresa nel premio di polizza dovuto alla Compagnia.

Siamo soci dell’Aiba Associazione Italiana Brokers di Assicurazione e Riassicurazione che riunisce i brokers più rappresentativi del mercato italiano e come tali siamo tenuti all'osservanza del Codice Deontologico di autoregolamentazione
Adottiamo procedure volte ad incrementare il livello delle prestazioni ed ottimizzare l'organizzazione attraverso l'introduzione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato n:1185 da CERSA.