Raccontare per rivivere insieme.
Questo significa per noi ricordare la storia di Dp Broker, società nata nel 2011 grazie a professionisti nel campo della consulenza, che lavorando insieme hanno reso la loro società un broker assicurativo di riferimento per la capitale.A Roma ha così preso vita Dp Broker, una vera community, dietro la quale c’è l’esperienza di consulenti preparati e pronti a consigliarvi la soluzione migliore. La loro esperienza ha dato prova di una singolare capacità nel trasformare Dp Broker nella scelta giusta,per far sentire i propri clienti sicuri e parte di una grande famiglia.
Un importante impegno iniziato 5 anni fa e perseguito nel tempo con passione e responsabilità. Dp Broker è una squadra, un team giovane unito dalla voglia di arrivare insieme con successo. “Moving forward” è il nostro motto e per questo Dp Broker a differenza di molte società nel campo assicurativo punta sui giovani, per avere una squadra dinamica che guardi al progresso. In questo modo dal 2011 il team Dp Broker segue le esigenze dei clienti e l’andamento del mercato, proponendosi come la risposta corretta in ogni situazione.
Siamo in continua crescita, alla ricerca della chiave, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Aziende, liberi professionisti, privati ed enti pubblici sono i nostri stake holder a cui rivolgiamo ogni attenzione, perché i loro bisogni sono i nostri obiettivi. In questo modo per noi lavorare con responsabilità è diventato il presupposto del nostro agire, puntando su Efficienza, Efficacia ed Energia.