Dp Broker collabora per la continuità e lo sviluppo delle vostre attività professionali grazie a uno studio mirato delle migliori coperture presenti nel mercato assicurativo,in modo da offrire sempre soluzioni su misura. Così la vostra professione, la vostra persona, i vostri beni sono completamente tutelati, per essere sicuri nel lavoro.

La Polizza Professionisti è la soluzione pensata da Dp Broker per le esigenze di diverse categorie di liberi professionisti che operano in forma individuale o associata. Le nostre sono soluzioni che si adattano alle vostre specifiche esigenze, perché il lavoro di ogni libero professionista va tutelato. Ma questo non prescinde dall'importanza della sicurezza del singolo. Ogni libero professionista è infatti un privato e per questo Dp Broker vuole ricordarvi che la Polizza Sanitaria e quella Infortuni sono di primaria rilevanza.

  1. Polizza Responsabilità civile professionale

La polizza RC Professionale mette al sicuro il vostro patrimonio da eventuali richieste di risarcimento di terzi. Questo tipo di polizza è la soluzione assicurativa studiata su misura per il professionista che deve assolvere l'obbligo imposto dal recente “Dlgs 138/2011”, per garantire la massima tranquillità nello svolgimento dell'attività professionale.

Dp Broker propone un’ampia gamma di soluzioni personalizzate che vi tutelino, per svolgere la vostra attività in sicurezza.

  1. Polizza di Tutela legale

La polizza di tutela legale è un sostegno economico nella difesa dei diritti del cliente.
Essa garantisce all'assicurato il rimborso delle spese sostenute, per poter affrontare procedimenti penali e civili in sede giudiziaria o extra giudiziaria.